Aiuta la ricerca

VITA365 raccoglie fondi per la ricerca scientifica attraverso CMNSport Onlus

I contributi raccolti sino ad oggi hanno fatto la differenza, portando in Italia la scoperta scientifica dell’origine dell’Alzheimer.

Il tuo contributo cambia tutto

Gli straordinari risultati della nostra equipe scientifica sono frutto della costanza e professionalità dei nostri ricercatori, ma soprattutto dal sostegno di tanti che hanno creduto nello sforzo messo in campo da CMNSport Onlus.

La stessa ONLUS nel 2017 finanzia insieme al Ministero della Salute Italiana e L’Alzheimer’s association Americana lo studio (svolto da un membro del comitato scientifico di VITA365 il professor Marcello D’Amelio) che ha portato alla scoperta dell’origine della Malattia di
Alzhemier.

L’importanza della scoperta fu evidenziata da tutti i media del mondo, partendo dal colosso BBC fino ad arrivare al TG1 e tutti i media nazionali orgogliosi di una paternità esclusivamente italiana.

Lo studio viene poi pubblicato sulla rivista scientifica più autorevole e importante al mondo, la rivista specializzata “Nature Communications”.

Un 5×1000 investito bene

Puoi sostenere la ricerca senza nessuno sforzo, semplicemente donando il tuo 5×1000 per una serie di studi riconosciuti a livello mondiale.

Se desideri far progredire più velocemente la ricerca si possono inviare bonifici con la causale qui sotto riportata, accelerando così il lavoro della nostra Comitato scientifico VITA365.

INTESTATARIO
CMNSport Onlus
C.F.
91144160594
IBAN
IT19 E030 6909 6061 0000 0171 589
BIC
BCITITMMXXX
CAUSALE
per progetti di ricerca associazione c.m.n.sport onlus
Medicina Amica – nutrigenetica e nutrigenomica

Medicina Amica – nutrigenetica e nutrigenomica

Intervista TVNuovo libro neutrogenetica e neutrogenomica Il Prof. Pier Mario Biava e il Dott. Stefano Ciaurelli, parteciperanno all'intervista della trasmissione "MEDICINA AMICA" su Telecolor. Verrà presentato l'ultimo libro a cui hanno lavorato il Prof. Biava,il...

leggi tutto