Skip to main content

Ricerca sull’oncologia e sulla neurorigenerazione: si sta facendo la storia

12/15/2023
L’Equipe scientifica VITA365 sta conducendo, da anni, insieme con il Prof. Pier Mario Biava, ricerche rivoluzionarie in ambito oncologico e neurorigenerativo utilizzando le informazioni che le cellule staminali sintetizzano al momento in cui la vita nasce. Queste ricerche hanno dimostrato che e’ possibile rigenerare le cellule danneggiate, con dei risultati di una tale importanza, che stanno cambiando il corso della scienza e dei suoi paradigmi più profondi. In  questa direzione, presso il Pa…

Ricerca sull’oncologia e sulla neurorigenerazione: si sta facendo la storia

L’Equipe scientifica VITA365 sta conducendo, da anni, insieme con il Prof. Pier Mario Biava, ricerche rivoluzionarie in ambito oncologico e neurorigenerativo utilizzando le informazioni che le cell…

Parlamento europeo: prima volta che un equipe presenta i suoi studi

A livello globale, il crescente livello di inquinamento ambientale e di stili vita nocivi, sempre più importanza sta assumendo il tema della prevenzione e della salute globale, e sempre di più la r…

Dna e codice genetico, arriva l’algoritmo biologico che ripara danni e default delle cellule

Un articolo pubblicato su Affaritaliani.it richiama alle straordinarie scoperte del Prof. Pier Mario Biava sulla rigenerazione cellulare senza trapianto di cellule staminali. L’articolo pone l’acce…