DONA UNA VISITA

VITA365 offre diversi servizi clinici attraverso visite specialistiche con il proprio staff medico.
Le visite sono parte integrante di un “percorso di salute” che porta a migliorare la propria condizione clinica di partenza, anche con patologie complesse.
In particolare, tra le opzioni terapeutiche di eccellenza che applica l’Equipe Clinica BIAVAVITA365, sottolineiamo l’utilizzo della terapia di riprogrammazione cellulare senza trapianto di cellule staminali, messa a punto dal membro della nostra commissione scientifica, Prof. Pier Mario Biava.
Tutti hanno il diritto di curarsi come desiderano e, in base al proprio giudizio, nel miglior modo possibile.
Per questo,VITA365, all’interno di una campagna di uguaglianza di diritto alla cura, si propone come obiettivo centrale da perseguire, la possibilità di donare una visita a chi non può permettersela, a quella parte della popolazione, con reddito limitato o in fascia di povertà.
Il nostro suggerimento è basato su due opzioni:
1) Quando ricevete una visita da VITA365 potete pagare il doppio dell’importo richiesto, offrendo così una visita gratuita ad un’altra persona;
2) Effettuate un bonifico libero per poter contribuire ad una raccolta fondi orientata a fornire un aiuto concreto ai più bisognosi.
Tutti questi contributi sono tracciati e verrà data un’informazione ufficiale e periodica sia dei fondi raccolti che del numero di visite erogate.
Invitiamo tutti a scriverci un commento sull’iniziativa a: equipebiava@vita365.it
Nel limite del possibile (in un rispetto totale della privacy) cercheremo di raccogliere testimonianze a supporto dell’attività di sostegno delle visite.
Ogni mese pubblicheremo un aggiornamento per darvi modo di conoscere nel dettaglio il bene che desiderate fare a chi ha bisogno del nostro aiuto.