Il Comitato Scientifico

Prof. Marcello D'Amelio

Prof. Marcello D’Amelio, PhD, MSc

Componente Comitato Scientifico CMNS

Unità di Neuroscienze molecolari Università Campus Biomedico di Roma, Centro Europeo di Ricerca sul Cervello, Fondazione Santa Lucia.

Biografia

Prof. Pier Mario Biava M.D.

Componente Comitato Scientifico CMNS

Docente per numerosi anni alla Scuola di Specializzazione di Medicina del Lavoro di Trieste, attualmente lavora presso l’Istituto di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico Multimedica di Milano.

Biografia
Prof. Trevor Cornelius Stuart Archer

Prof. Trevor Cornelius Stuart Archer, MD, PhD

Componente Comitato Scientifico CMNS

Department of Psychology University of Gothenburg.

.

Biografia
Prof.ssa Rita Businaro

Prof.ssa Rita Businaro, MD, PhD

Componente Comitato Scientifico CMNS

Dipartimento di Scienze medico-chirurgiche e Biotecnologiche Università di Roma “La Sapienza”.

Biografia
Biografia
Biografia
Biografia
Biografia
Dott. Stefano Ciaurelli
Dott. Stefano Ciaurelli

Dott. Stefano Ciaurelli, Msc

Direttore Area Clinica

Biologo Molecolare e ricercatore, specializzato in nutrizione e genetica, con Laurea Magistrale in “Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana” presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Campus Biomedico di Roma e Master di specializzazione di secondo livello presso l’Università degli Studi di Roma `La Sapienza`: “Stress, sport, nutrizione: nuovi approcci diagnostici e terapeutici per wellness, fitness, prevenzione e riabilitazione”. Membro ARTOI (Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate). Membro SIO (Society Integrative Oncology).

Biografia

“Sono i sogni a far vivere l’uomo. Il destino è in buona parte nelle nostre mani, sempre che sappiamo chiaramente quel che vogliamo e siamo decisi ad ottenerlo”

Enzo Ferrari

CMNSport Association

La CMNSport Onlus, ha come obiettivo il finanziamento dei progetti di ricerca scientifica in materia di Neurodegenerazione ed Oncologia. I risultati scientifici raccolti vengono elaborati oltremodo anche per l’offerta sanitaria del CMNS, rendendola di fatto unica.

Ricerca scientifica internazionale

Nel CMNS convergono diversi ricercatori di fama internazionale che pubblicano sulle riviste mediche più importanti al mondo. La loro attività di ricerca è incentrata sulla Neurodegenerazione e sull’Oncologia.

CMNS Academy

La confluenza dei dati scientifici a livello internazionale, viene convogliata nelle Academy CMNS. L’Academy è un centro di alta formazione dove i dottori del CMNS perfezionano le competenze in ambito molecolare, biofisico e di comunicazione. Di fatto i migliori profili a livello universitario rientrano in questo programma di alta formazione della durata di due anni.

Elevata prestazione clinica

L’eccellenza della prestazione clinica è il risultato della sinergia tra la ricerca scientifica ed i dottori del CMNS. Le competenze acquisite e condivise, all’interno del CMNS, creano un ambiente scientifico ideale che permettono una relazione ideale tra le parti.

Per saperne di più

Chiedi Subito Informazioni
Prenota una visita con un nostro specialista