Il Comitato Scientifico
Dott. Stefano Ciaurelli, Msc
Direttore Area Clinica
Biologo Molecolare e ricercatore, specializzato in nutrizione e genetica, con Laurea Magistrale in “Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana” presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Campus Biomedico di Roma e Master di specializzazione di secondo livello presso l’Università degli Studi di Roma `La Sapienza`: “Stress, sport, nutrizione: nuovi approcci diagnostici e terapeutici per wellness, fitness, prevenzione e riabilitazione”. Membro ARTOI (Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate). Membro SIO (Society Integrative Oncology).
“Sono i sogni a far vivere l’uomo. Il destino è in buona parte nelle nostre mani, sempre che sappiamo chiaramente quel che vogliamo e siamo decisi ad ottenerlo”
Enzo Ferrari


La CMNSport Onlus, ha come obiettivo il finanziamento dei progetti di ricerca scientifica in materia di Neurodegenerazione ed Oncologia. I risultati scientifici raccolti vengono elaborati oltremodo anche per l’offerta sanitaria del CMNS, rendendola di fatto unica.

Ricerca scientifica internazionale
Nel CMNS convergono diversi ricercatori di fama internazionale che pubblicano sulle riviste mediche più importanti al mondo. La loro attività di ricerca è incentrata sulla Neurodegenerazione e sull’Oncologia.

CMNS Academy
La confluenza dei dati scientifici a livello internazionale, viene convogliata nelle Academy CMNS. L’Academy è un centro di alta formazione dove i dottori del CMNS perfezionano le competenze in ambito molecolare, biofisico e di comunicazione. Di fatto i migliori profili a livello universitario rientrano in questo programma di alta formazione della durata di due anni.

Elevata prestazione clinica
L’eccellenza della prestazione clinica è il risultato della sinergia tra la ricerca scientifica ed i dottori del CMNS. Le competenze acquisite e condivise, all’interno del CMNS, creano un ambiente scientifico ideale che permettono una relazione ideale tra le parti.