Auguri di buone feste

dona una visita vita365

VITA365 desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla salute delle persone in questo 2022 che si sta chiudendo.
Quest’anno abbiamo focalizzato i nostri sforzi nel rinnovare la comunicazione con tutti voi (nuovo sito web, partecipazione a programmi TV e webinar in diretta).
Tra le diverse proposte, per la prima volta, abbiamo raccolto e fornito risposte a numerose domande dal vivo e in diretta, attraverso il direttore dell’Equipe BIAVAVITA365 il Dott. Stefano Ciaurelli ed il Prof. Pier Mario Biava.

E’ di questi giorni la pubblicazione del nostro libro “PARADIGM SHIFT – AN OVERVIEW ON NUTRIGENTICS AND NUTRIGENOMICS” che raccoglie due anni di ricerca, studio e documentazione scientifica internazionale, facendo il punto sui temi di Nutrigenetica e Nutrigenomica.
Lo sforzo di VITA365 è quello di rendere disponibile per tutti, a titolo gratuito, questo importante documento che aiuterà, stimolerà, ispirerà nuove generazioni di ricercatori verso i campi dell’epigenentica e della nutrizione. In questo senso, è possibile scaricarlo gratuitamente dal sito web qui.

Restando in campo scientifico, siamo orgogliosi di presentare una iniziativa unica nel panorama della scienza, che vuole creare un sentimento di partecipazione condivisa: “Adotta un ricercatore”.  Attraverso questa iniziativa, tutti insieme, continueremo a fornire un sostanziale contributo verso le nuove scoperte sulle malattie degenerative/oncologiche, l’implementazioni di nuovi protocolli clinici, approfondimenti nei campi della nutrizione e della prevenzione.
Aiutaci anche tu, adottando, con un contributo minimo, un ricercatore scientifico per il 2023.

Attraverso l’impegno sul campo della nostra Equipe BiavaVITA365 ci siamo accorti di quanto è importante l’assistenza medica. Le visite formano parte integrante del “percorso terapeutico” e mirano a fornire un significativo miglioramento della salute dei pazienti.
Anche in questo caso VITA365 vuole presentare un’iniziativa unica creando un sentimento di partecipazione condivisa. Vogliamo aiutare davvero tutti incentivando uno speciale regalo di Natale: “Dona una visita” a chi non se la può permettere.
Visita la nostra iniziativa e dona una visita specialistica presso le nostre strutture in tutt’Italia.
Daremo costante comunicazione dei risultati delle donazioni e delle visite erogate così da rendervi partecipi del bene che potete fare già da oggi.

VITA365 avrà molto da offrire per il 2023 e continuerà a dare il meglio di sé nei vari campi della ricerca e della clinica.

Visita il nostro sito e seguici sui canali social per restare aggiornato e continuare ad essere  protagonista del cambio di paradigma nella medicina, perché solo insieme possiamo rendere questo mondo migliore.

 

Da parte di tutto lo staff VITA365 Auguri vivissimi per un Natale sereno e un augurio di Buon Anno Nuovo.